Parrocchia Missionaria Sonnino - I nostri video

Passione Vivente - Pasqua 2016

La Parrocchia Missionaria di Sonnino ha organizzato quest'anno per la prima volta, con il Patrocinio del Comune di Sonnino la rappresentazione della Passione Vivente di Nostro Signore Gesu Cristo.

Si ringraziano altresì tutte le Associazioni che con la loro partecipazione hanno contribuito fattivamente alle realaizzazione della stessa: Pro Loco Sonnino - Monti Jo Caturo - I Teatranti dell'Arca - Sonnino in Azione - Unitalsi - Nel Sorriso di Valeria - Gruppo Scouts Sonnino 1° - Alfa e Omega - Aido Sonnino - Avis Sonnino e tutte le altre persone volenterose che hanno partecipato a titolo personale.

Un grazie particolare a Alessandro e Luca Pietricola per le realizzazione del filmato.

 

Presepe Vivente - Natale 2015

La Parrocchia in collaborazione con alcune Associazioni e con il Patrocinio del Comune di Sonnino ha organizzato il Presepe Vivente nell'ambito del centro storico del paese. Si ringraziano tutti coloro che con il loro impegno assolutamente gratuito e volontario hanno permesso la realizzazione dello stesso. 

Un grazie particolare a Alessandro e Luca Pietricola per le realizzazione del filmato.

Video della processione di Maria S.S. delle Grazie

"OGNI SETTE ANNI"

Video realizzato da Matteo Motta e Andrea Natalini in occasione della settennale processione della Madonna delle Grazie di Sonnino nel 2007.